Servizi

Assistenza tecnica e sistemistica

Consoftware Group propone un servizio di assistenza tecnica (hardware e networking) e sistemistica, indirizzato a tutte le aziende che desiderano avere la garanzia di un supporto costante ed ininterrotto attraverso strumenti che vanno dal contatto telefonico con un operatore atto ad individuare la natura del problema tecnico, alla possibilità di svolgere interventi presso il nostro laboratorio, all’intervento di tecnici e sistemisti in possesso di conoscenze adeguate a fornire l’assistenza e risolvere problematiche di qualsivoglia complessità su tutto il territorio.
I nostri interventi sono normalmente effettuati per:

  • manutenzione server, personal computer, stampanti (laser e ad aghi) e periferiche varie;
  • manutenzione apparati e struttura LAN (cablata e Wireless), WAN, VPN;
  • problematiche sistemistiche legate ai sistemi operativi stand alone Microsoft Windows Server e su sistemi operativi Microsoft;
  • sistemi di comunicazione integrati (MailServer, FaxServer).

Consoftware Group offre inoltre la possibilità di sottoscrivere il contratto di Assistenza Tecnica Assicurativa, che garantisce all’azienda la costante disponibilità dei propri sistemi mediante un pronto intervento in caso di malfunzionamento, sgravandola completamente da ulteriori oneri per la manutenzione delle apparecchiature (server, personal computer e stampanti).
Il servizio prevede l’intervento dei nostri tecnici entro le 24 ore successive alla chiamata, nessun costo aggiuntivo per il personale, né per il materiale sostituito, ricambi, nessun limite al numero delle chiamate e comprende i servizi di Assistenza Sistemistica sul sistema operativo installato.